Mio Bioexpress

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Personalizza la tua cassetta via internet!

Per accedere clicca qui!

Giorno di consegna → Limite

Lunedì ore 17:30 del sabato
Martedì ore 17:30 della domenica
Mercoledi ore 17:30 del lunedì
Giovedì ore 17:30 del martedì
Venerdì ore 17:30 del mercoledì


ATTENZIONE! Per le consegne di ROMA valgono i seguenti limiti temporali:

ore 17:00 della DOMENICA per ordinare PANE e LATTE;
ore 12:00 del LUNEDI per modificare la cesta ed ordinare i prodotti aggiuntivi.

La composizione della biocesta viene pubblicata sul MioBioexpress! ogni giovedì alle h 20:00.

ATTENZIONE! Per le consegne di TRIESTE E UDINE valgono i seguenti limiti temporali:

h 17:00 della DOMENICA per ordinare PANE e LATTE;
h 10:00 del LUNEDI per modificare la cesta ed ordinare i prodotti aggiuntivi.

Brevemente alcune spiegazioni:

ACCESSO

Per accedere, come primo login si utilizzino i seguenti:

Utente: Codice cliente che trova indicato sulla fattura.
Password: Al momento dell’iscrizione viene fornita una password per il primo accesso.
In qualsiasi momento si può richiedere una nuova password contattandoci direttamente.
In occasione del primo accesso il sistema chiederà di variare la password.

Una volta entrati nel MioBioexpress! si può cambiare la password salvata selezionando ''Impostazioni'' nel menù a sinistra. Se hai problemi con l´accesso o non ti ricordi più la tua password chiamaci al numero verde 800 89 28 38e provvederemo a risolvere insieme il problema.


SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CONSEGNA

Selezionare “Previsione consegna” nel menù a sinistra.

Cliccare sul furgoncino Bioexpress in corrispondenza della consegna che si vuole sospendere e selezionare “No”.

Per tornare a ricevere la consegna selezionare “Sì”.

Confermare le modifiche.

Per salvare le modifiche cliccare “Aggiorna”


MODIFICARE CONTENUTO CONSEGNA

Selezionare “Previsione consegna” nel menù a sinistra.

Selezionare “Dettagli” in corrispondenza della consegna che si vuole modificare.

NB: la cassetta per la settimana è modificabile a partire da ogni GIOVEDì ALLE h 20:00.

Apparirà un riquadro con la composizione della biocesta, un riquadro denominato “Esclusioni” ed un riquadro “Prodotti aggiuntivi”.

Attraverso questa schermata si possono escludere e sostituire i prodotti inseriti nella composizione della biocesta. Si possono acquistare prodotti aggiuntivi quali latte, pane, uova, etc. È anche possibile modificare dimensione e tipologia della biocesta come aggiungerne di altre.

1. Esclusione di prodotti

Posizionarsi sul riquadro con la composizione della biocesta.

Cliccare sul prodotto che si desidera escludere e selezionare “Escludi”. Si può anche trascinare il prodotto fino al riquadro “Esclusioni” tenendo premuto il pulsante sinistro (drag and drop).

Selezionare “Continuativo” per inserire l´esclusione come fissa, quindi anche per le consegne future.

Se non si seleziona “Continuativo” l´esclusione sarà valida solo per la consegna in questione.

Confermare l´esclusione selezionando “Conferma”.

Per rimuovere un´esclusione basta cliccare sul prodotto escluso e selezionare “Rimuovi”.
Si può anche trascinare il prodotto fino al riquadro con la composizione della biocesta tenendo premuto il pulsante sinistro (drag and drop).


2. Sostituzione di prodotti

Posizionarsi sul riquadro con la composizione della biocesta.

Cliccare sul prodotto che si desidera sostituire e selezionare “Sostituisci con”.

Si aprirà una finestra con i prodotti stagionali disponibili per la sostituzione.

Selezionare “Sostituisci” in corrispondenza del prodotto desiderato.

La sostituzione apparirà nel riquadro “Esclusioni”.

Selezionare “Continuativo” per inserire la sostituzione come fissa, quindi anche per le consegne future.

Se non si seleziona “Continuativo” la sostituzione sarà valida solo per la consegna in questione.

Confermare l´esclusione selezionando “Conferma”.

Per rimuovere una sostituzione basta cliccare sul prodotto sostituito e selezionare “Rimuovi”.
Si può anche trascinare il prodotto fino al riquadro con la composizione della biocesta tenendo premuto il pulsante sinistro (drag and drop).


3. Acquisto prodotti aggiuntivi

Posizionarsi sul riquadro denominato “Prodotti aggiuntivi”.

Selezionare “Aggiungi prodotto”.

Apparirà una finestra con i prodotti disponibili classificati per categorie merceologiche.

Selezionare “Aggiungi” in corrispondenza del prodotto desiderato.

Indicare la quantità di prodotto desiderato.

Selezionare “Continuativo” per inserire il prodotto come fisso, quindi anche per le consegne future.

Se non si seleziona “Continuativo” il prodotto sarà acquistato solo per la consegna in questione.

Confermare l´acquisto selezionando “Conferma”.

Per rimuovere un prodotto aggiuntivo basta cliccare sul prodotto e selezionare “Rimuovi”.


4. Modificare dimensione e tipologia biocesta

Posizionarsi sul riquadro con la composizione della biocesta.

Selezionare “Cambia” in alto a destra.

Apparirà una finestra con le bioceste Bioexpress.

Selezionare “Cambia” in corrispondenza della cassetta desiderata.

Confermare il cambio selezionando “Conferma”. Modifica valida anche per le consegne future.


5. Aggiungere cassette

Posizionarsi sul riquadro con la composizione della biocesta.

Selezionare “Aggiungi cassetta".
Apparirà una finestra con le bioceste Bioexpress.

Selezionare “Aggiungi” in corrispondenza della cassetta desiderata.

Confermare l´aggiunta selezionando “Conferma”. Modifica valida anche per le consegne future.

Per rimuovere una biocesta basta selezionare “Rimuovi”.

ATTENZIONE!!!
Per essere sicuri di aver inserito correttamente tutte le modifiche alla consegna in questione, controllare il riquadro con la composizione della biocesta e quello con i prodotti aggiuntivi.
Se corrispondenti a quanto desiderato, salvare le modifiche selezionando il tasto “Aggiorna”.


LIMITE TEMPORALE PER SOSPENDERE e MODIFICARE LE BIOCESTE

La composizione della biocesta viene pubblicata sul Mio Bioexpress! ogni giovedì alle h 20:00.

Per sospendere e modificare la consegna valgono i seguenti limiti temporali:

Giorno di consegna → Limite

Lunedì → h 18:00 del sabato.
Martedì → h 18:00 della domenica.
Mercoled → h 18:00 del lunedì.
Giovedì → h 18:00 del martedì.
Venerdì → h 18:00 del mercoledì.


Il Mio Bioexpress! è un sistema in continua evoluzione. Altre sorprese in arrivo!


NB Eventuali problemi di visualizzazione sono risolvibili cancellando la cache / file temporanei internet sul proprio browser.

Grazie e buona navigazione!

Il team Bioexpress

 
Indietro