Chi siamo

Siamo un gruppo di produttori dell’Alto Adige e ci dedichiamo alla coltivazione di frutta e verdura applicando le regole dell'agricoltura biologica.

In collaborazione con altri colleghi produttori di diverse regioni d'Italia ci impegniamo inoltre con particolare attenzione nella commercializzazione diretta dei nostri prodotti.
Il nostro sistema di vendita non solo instaura un rapporto diretto e personalizzato tra il produttore ed il consumatore ma consente anche un vantaggio di prezzo per il consumatore ed un ricavo equo per il produttore.

Particolare attenzione la dedichiamo alla produzione locale. Attraverso un articolato piano di produzione, riusciamo a garantire una vasta e varia offerta di frutta e verdura, rispettando le nostre caratteristiche di stagionalità e di regionalità. Per garantire il servizio anche nel periodo invernale, quando nella nostra regione e in certe altre regioni non è possibile raccogliere frutta e verdura fresca, collaboriamo con produttori biologici ben scelti di varie regioni italiane. Siamo così in grado di offrire un assortimento interessante e vario durante tutto l'anno.

Quello che proponiamo potrà forse apparire bizzarro o perlomeno "controcorrente" ma in Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Roma a testimoniare la bontà dei nostri prodotti naturali, sono le oltre 4.000 famiglie che ogni settimana ricevono la nostra cassetta.

Direttamente dalla nostra sede a Lagundo vicino a Merano in Alto Adige serviamo la Lombardia e parte del Veneto.

Direttamente a Roma prepariamo le cassette per Roma e d'intorni.

Per la regione Friuli Venezia Giulia collaboriamo con FVG-Bio della zona di Udine.

Contattateci per verificare la copertura del servizio nella vostra zona.



Indietro