Cocowell, acqua di Cocco, il power drink

Acqua di cocco bio - 330 ml 2,95€

Cocowell è la bevanda dissetante isotonica naturale alternativa per sportivi e sportive attivi. Cocowell provvede al rifornimento di sostanze minerali necessario per lo sport. Grazie al suo elevato contenuto di sodio, potassio e magnesio offre agli atleti competitivi nonché agli amatori di sport un’alternativa naturale rispetto ai prodotti industriali.
Siccome Cocowell è un prodotto puramente naturale il corpo può meglio assimilarla che prodotti industriali. Atleti praticanti diversi tipi di sport confermano in particolare la buona digeribilità in caso di sforzi sportivi. Anche dopo il consumo di grandi quantità Cocowell è facilmente digeribile e non provoca disturbi.

Acqua di cocco e ayurveda

Nella medicina ayurveda un gran numero di qualità viene attribuito all’acqua di cocco: ha effetti antinfiammatori e antifebbrili, depura il sangue e i reni e agisce contro malattie della
vescica. Secondo l’arte di guarigione ayurveda l’acqua di cocco può inoltre diluire il sangue e prevenire infarti.


ACQUA DI COCCO: proprietà nutrizionali, effetti, modi di utilizzo

I BENEFICI DELL'ACQUA DI COCCO

L''acqua della noce di cocco è stata utilizzata per secoli nelle regioni tropicali del mondo per la reidratazione e per la salute e la bellezza.
L''acqua della noce di cocco ha pochi grassi e calorie, non ha colesterolo, ed ha una quantità equilibrata di sodio, potassio, calcio e magnesio per cui è una bibita elettrolitica salutare. Essa e''stata utilizzata anche per via endovenosa per stabilizzare gli elettroliti.
Molte persone conoscono già le proprietà benefiche dell''olio della noce di cocco.
Ora si sa che l''acqua della noce di cocco si può addirittura unire ai medicinali presenti nell''armadietto infatti ha proprietà anti-virali, anti-fungine e anti-microbiche. L''acido laurico presente nelle noci di cocco viene anche utilizzato per curare i disturbi del tratto digestivo come la sindrome della permeabilità intestinale.
Secondo le credenze ayurvediche, la noce di cocco ha proprietà carmiantive: il che significa che aiuta a prevenire la formazione di gas intestinali, inoltre aiuta a rimuovere le tossine e favorisce l''assorbimento delle sostanza nutritive nel tratto digerente. La noce di cocco bilancia i livelli di acido ed aiuta ad eliminare le tossine. L''ayurveda considera la noce di cocco un naturale anti-stress.

Gli effetti calmanti e rinfrescanti dell''acqua della noce di cocco vengono sfruttati per attenuare le sensazioni di bruciore e le vampate di calore e "per restituire la stabilità emozionale alle donne in menopausa". Queste proprietà dell''acqua della noce di cocco fanno sì che sia eccellente anche per i problemi di fegato, per le epatiti o le infiammazioni.
Dato che regola la funzione intestinale, l''acqua della noce di cocco rende la pelle più liscia e bella.
Oltre ad essere ingerita, l''acqua della noce di cocco può anche essere applicata direttamente sulla faccia, per idratare la pelle.
Nel mondo le donne utilizzano i derivati del cocco sui capelli, sulla pelle e se ne nutrono. Il cocco è un ingrediente comune dei prodotti di bellezza.


Per la vostra salute, l'acqua della noce di cocco ha:

-pochi carboidrati
-pochi grassi (al 99% priva di grassi)
-poco zucchero
-mantiene il corpo fresco ed alla giusta temperatura
-contiene composti organici che hanno promuovono la crescita
-cura la malnutrizione
-è efficace nella cura della calcolosi renale ed uretrale
-è una bevanda naturale che si può utilizzare per nutrire i bambini che soffrono di disturbi intestinali
-è un mezzo di reidratazione orale eccellente, un isotonico naturale per tutte le età
-reidrata in maniera naturale, privo come è di zuccheri aggiunti e sostanze chimiche
-abbassa la pressione sanguigna
-allevia gli spasmi ed i dolori allo stomaco
-calma i bruciori
-è un diuretico naturale
-la presenza di sali ed albume fa sì che sia un''eccellente bevanda nei casi di colera
-mantiene il livello naturale di fluidi nel corpo umano
-può essere iniettato per endovena in casi di emergenza
-può essere considerato un sostituto del plasma sanguigno perché è sterile, non produce calore, non distrugge i globuli rossi ed è tollerato senza problemi dal corpo
-aiuta a trasportare i nutrienti e l''ossigeno alle cellule
-è un''eccellente acqua naturale da bere mentre ci si rilassa, si medita, si guida, si mangia, si corre, si pratica l''aerobica, si lavora, si scia, si va in mountain bike, si fa ginnastica, si fa body building, si fa surf, si pesca, si fa snow board, ci si esercita, o si fanno sforzi di qualunque tipo
-elimina la sudorazione nelle mani e nei piedi
-normalizza la funzione intestinale ed incrementa il metabolismo
-cura i danni provocati dagli antibiotici e dalle tossine nel tratto digestivo
-favorisce la circolazione

Ognuno dovrebbe bere l''ottima acqua di noce di cocco naturale OGNI GIORNO, è una bevanda naturale isotonica per tutte le età.


Fornitore: Cosmo Life GmbH, Viale Europa 13 - 39052 CALDARO S.STR.D.VINO - www.cosmolife.it